giovedì 11 settembre 2008

A Panda piace...



Mi smonto, scappo, rido, inciampo.
Sono un comico da vaudeville, un cantore dell’ombra, un poeta innamorato di un’attrice del muto.
Faccio puzze da Guinness, bevo Guinness, ho apprezzato Alec Guinness, soprattutto in Guerre Stellari.
Mi nascondo dietro il bordo della vita, strappo il confine tra la realtà e il sogno, mangio di notte, scivolo da un letto a un altro e arrossisco perché il sesso non è contemplato.
Spizzico bocconi di talento, mi nutro di sentimento, virtuoso del Control C, affezionato al lato B.
Mi distinguo, non mi estinguo.
Vorrei spiegarvi il mondo, ne sono capace.
Ma preferisco il letargo.
A Panda Piace.

21 commenti:

Ed ha detto...

beh... non che ci fossero dubbi... ma hai preso in pieno lo spirito! C'è tutto il Panda lì dentro! :)

(...anche se sospetto che nella mente di Giacomo, il mondo di Panda sia tanto vasto da non poter essere contenuto.)


Cià!

Skiribilla ha detto...

Non potevi mancare proprio tu, mi suonava strano.
E infatti eccoti.

E comunque un po' di autobiografia lì scommetto che c'è.

Un bacio, poeta!

Alessio Fortunato ha detto...

Non poteva mancare la tua pennellata
d'Autore!!!Ciao Lorenzo!

Alessio Fortunato ha detto...

io ci riprovo...





Sarebbe un onore rientrare come link sul tuo blog.
Anche se sul mio non c'e' ancora nulla.

Il Gabbrio ha detto...

Quando ci si mette Lollo, tutti in panchina!!!

: )

devitalizart ha detto...

...Mi nascondo dietro il bordo della vita, strappo il confine tra la realtà e il sogno, mangio di notte...

:)

kEiSoN ha detto...

mi viene da piangere

RAMhead ha detto...

Bentornato a casa! (vabbé, quella virtuale ...)

Mi mancavano le tue intuizioni ...

RAMhead

Anonimo ha detto...

BELLISsSsSsSsSssIMA.....si iniziava ad avvertire l'assenza ^^

Davide Demonico ha detto...

Bellissima!!
Qui c'è solo da imparare,nulla d più,nulla di meno.

Anonimo ha detto...

Grazie a tutti, soprattutto al Panda!
Lollo

Anonimo ha detto...

Ciao, mi chiamo alessandro, ho 24 anni e sono un fumettista alle primissime armi. Da 2 mesi ho aperto un mio blog: alessandromarzi84.blogspot.com e volevo chiederti se ti andava uno scambio di link. Nel blog ci sono alcuni lavori, tra i quali una tavola autoconclusiva per il concorso appena scaduto della tunuè che aveva come tema LA PASSIONE. Mi farebbe piacere se dessi un'occhiata e mi dicessi cosa ne pensi, ok? Grazie, a presto!
ALEX-

Anonimo ha detto...

Bella la poesia!
BUona la prima!!
p.s. facciamone un'altra, per sicurezza...

Kromo ha detto...

SUPER OT

niente mail e allora scrivo qua... sto leggendo cuori da bar... bello bello per uno che ha impresso a fuoco i pomeriggi estivi marchigiani dentro il cuore... come me... con tutto quello che ti lasciano dentro... per sempre...

non ho blog, non voglio fare il fumettista, non voglio tue foto nudo...

è solo per scriverti un pò...

ciaociao
K.

il decu ha detto...

Lo so che non c'entra niente...
ma davvero hai conosciuto Paul Haggis?
...ho appena rivisto Nella valle di Elah e dinuovo rimango a bocca aperta.

Scusa l'O.T.

Anonimo ha detto...

Sì, l'ho conosciuto, insieme a Diane Lane, in una taverna del paesino che costituisce il mio buon ritiro (Bolsena). E non sapevo bene chi fosse, poiché stava uscendo Crash proprio in quei giorni. Una piccola serata, che ho inquadrato meglio qualche mese dopo...
Ciao
lorenzo

il decu ha detto...

"che ho inquadrato meglio qualche mese dopo..."
:)

𝒜𝒹𝓂𝒾𝓃 ha detto...

Panda crea dipendenza.
Giacomo è il Male...

Hellpesman ha detto...

gentile sig bartoli,

la seguo da tanto, e quindi complimenti!

qui a seguire c'è il link ad fantrailer che ho fatto sul suo fumetto John Doe, spero le piaccia :)

http://it.youtube.com/watch?v=ZI670pCWfhs


grazie

un fan

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)